Leawo Blu-ray Creator

blu-ray-ripper

Come Convertire Blu-ray in DVD

Convertire Blu-ray in DVD può essere utile a tutti coloro i quali vogliono ottenere video in formato VOB da riprodurre su Windows Movie player o su altri dispositivi/player. Se vuoi convertire un Blu-ray in DVD consigliamo di utilizzare un programma professionale come Leawo Blu-ray Ripper, che funge da estrattore video da Blu-ray, decriptatore Bu-ray e convertitore Blu-ray in oltre 180 formati video.

Scarica e installa Blu-ray Ripper sul tuo PC o Mac dai link seguenti:

windows mac

Passo 1: Carica il disco Blu-ray

All'avvio del programma accedi alla funzione BLU-RAY RIPPER e poi clicca in alto su “Add Blu-ray/DVD” per importare il disco blu-ray da convertire in DVD

Passo 2: Seleziona formato di uscita

Clicca sul menu a tendina prima del pulsante “Convert” e clicca sull'opzione “Change”. Si aprirà una finestra e nel pannello “Profile” seleziona “Format > Common Video > VOB Video” oppure “Format > HD Video > HD VOB Video”. 

Passo 3: Avvia Conversione

Ritorna sull'interfaccia principale del programma e clicca sul pulsante verde “Convert”. Dal popup scegli la cartella di destinazione e poi procedi con la conversione da Blu-ray in DVD VOB files.


Tutto qui!
Un'altra possibile soluzione che potrebbe interessarti è quella di copiare direttamente Blu-Ray su DVD (anzichè effettuare la copia come visto sopra).

Lascia un Commento

comments powered by Disqus