Leawo Blu-ray Creator for Mac

Blu-ray Copy

Soluzione ideale per copiare e duplicare Blu-ray & DVD. Altro...

Scarica Ordina

Come copiare Blu-ray sul PC?

I Blu-ray sono diventati il modo più popolare per la riproduzione video ad alta definizione, e sempre più persone si attrezzano di un lettore Blu-ray per riprodurre questa tipologia di dischi. Ci sono comunque delle limitazioni sui filmati Blu-ray. Le autorità ufficiale non forniscono un modo chiaro per fare backup e copia del Blu-ray in caso di danneggiamento a lungo termine. Ecco perchè di seguito vediamo come è possibile copiare un disco Blu-ray sul tuo computer.

Blu-ray Copy è un programma in grado di copiare Blu-ray su DVD/Blu-ray o su hard disk ai fini di backup o per la riproduzione del film direttamente su PC. Ecco una guida passo dopo passo che mostra come copiare o duplicare dischi Blu-ray: Innanzitutto scarica e installa Blu-Ray Copi sul tuo computer (Windows o Mac)

SCARICA BLURAY COPY PER WINDOWS  |   SCARICA BLURAY COPY PER MAC OSX

Installa ed avvia Blu-ray Copy sul tuo computer e poi segui i passaggi sotto descritti. Qui di seguito faremo riferimento al programma in versione per Windows.

Step 1: Clicca su "ADD BLU-RAY" e seleziona il drive in cui è presente il Blu-ray da copiare. Attendi che venga caricato e vedrai una finestra come quella raffigurata qui sotto.

screenshot


Step 2: Dopo il caricamento, scegli il tipo di disco e la modalità di copia (Full Movie, Main Movie o Custom Mode). In basso appariranno anche le dimensioni del disco e dei file da copiare.

Fai clic sul pulsante verde  "Copia" nell'angolo in alto a destra per aprire la finestra sotto raffigurata e in cui dovrai decidere il tipo di copia da effettuare (su Cartella, in un file ISO oppure su un altro disco). Se sceglie di copiare il Blu-ray su un altro disco vuoto dovrai ovviamente  inserire un disco scrivibile nell'unità  e selezionarlo in alto a destra del programma.

screenshot

Step 3: Clicca "Copy" in basso a destra per procedere con la copia.

screenshot



Lascia un Commento

comments powered by Disqus